Vinci buoni spesa Everli Supermercato24 con Raid e Autan

Vinci buoni spesa Everli (ex Supermercato24) con Raid e Autan

Acquista 1 prodotto Raid o Autan su Everli (Ex Supermercato24) e, se sarai uno dei primi 250 che parteciperà al concorso, vincerai subito un buono da 10 euro! Se invece arriverai dopo… parteciperai all’estrazione finale di 1 buono spesa da 50 euro!

Ecco come partecipare

Acquista almeno 1 prodotto a marchio Raid o Autan sul sito sul sito it.everli.com.

Riceverai una mail personalizzata contenente il numero d’ordine di acquisto ed un bottone da cliccare per la partecipazione. Cliccando sul link verrà generata una mail pre-compilata con indirizzo del destinatario (buonospesaraidautan@segreteriapromozioni.it), nome e cognome del partecipante oltre che il numero d’ordine. Per te sarà sufficiente inviare questa mail.

Se sarai uno dei primi 250 che parteciperanno vincerai di diritto un buono everli del valore di 10 euro da utilizzare entro il 30/09/2021 mentre, se non sarai stato tra i più veloci, parteciperai all’estrazione finale di 1 buono everli del valore di 50 euro da utilizzare sempre entro il 30/09/2021!

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 31/08/2020 – Estrazione finale: entro il 30/09/2020


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi