Vinci 100 piastre per pancake Tefal al giorno con Nutella

Acquista Nutella e prova a vincere una piastra per pancake Tefal!

Ecco come partecipare:

Entro il 24 marzo 2019 acquista in qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante, o online su www.carrefour.it e www.esselunga.it, 1 vasetto di Nutella da 800gr o da 950gr.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Successivamente, entro e non oltre le ore 9:00 del 25 marzo, registrati o effettua il login sul sito dedicato al concorso, carica la foto e i dati dello scontrino/documento d’acquisto e incrocia le dita: scoprirai subito se hai vinto una delle 100 piastre per pancake (adatta anche alla cottura di crêpes) brandizzate NUTELLA a marchio Tefal, composta da 6 mini piastre, con indicatore di calore Thermo-Spot. Include 6 spatole in legno e 1 misurino che possono essere riposti sotto l’apparecchio e un cavo di alimentazione removibile.

  • Alimentazione 1000 W
  • Dimensioni 490 x 315 x 94 (MM)

La piastra è provvista di una garanzia di 2 anni, con decorrenza automatica dal momento di consegna. Per usufruire di essa è necessario contattare il “Servizio Consumatori” tramite sito web www.tefal.com, chiamare il numero 199 207 354 o contattare l’indirizzo mail [email protected].

Se non hai vinto tieni accesa la speranza! Gli scontrini validi non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il 24 aprile 2019.

Regolamento Scadenza: 24/03/19 – Eventuale estrazione finale: entro il 24/04/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi