“Una Colazione da Favola”: scopri la raccolta punti Thun e il concorso con in palio 22 week-end incantevoli in Trentino Alto Adige!

Raccogli i punti con la tua spesa presso i punti vendita Il Gigante, Galassia, Famila, A&O, Mercato’, Gala, Maxi Sconto Supermercati, Emisfero, Emi, Alì, Elite supermercati e Pan per collezionare i prodotti THUN per la tua colazione, e partecipa gratis al concorso a premi con in palio 22 week-end incantevoli in Trentino Alto Adige!

Ecco come partecipare:

Raccolta punti Thun

Fai la spesa presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (clicca qui per l’elenco completo) con la tua carta fedeltà. Ogni € 15 di spesa (unico scontrino, multipli inclusi) riceverai un bollino e, acquistando i prodotti segnalati a scaffale (con una spesa minima di € 15), riceverai ulteriori bollini per accelerare la tua raccolta.

Al raggiungimento dei bollini richiesti potrai ritirare il tuo premio aggiungendo un piccolo contributo.

Raccolta punti Thun Una Colazione da Favola 1 Una Colazione da Favola: scopri la raccolta punti Thun e il concorso con in palio 22 week end incantevoli in Trentino Alto Adige!

Concorso a premi gratuito

Inoltre vista la seguente pagina, clicca sull’insegna del tuo supermercato di fiducia e, una volta entrata sul sito, clicca sul banner del concorso, e

  • Registrati al sito con la tua carta fedeltà o se sei registrato, fai il login.
  • Entra nella tua area riservata, clicca sul pulsante “GIOCA SUBITO”.
  • Rispondi al quiz che ti verrà proposto.

Se avrai risposto correttamente potrai partecipare all’estrazione di uno dei 22 weekend da favola in Trentino Alto Adige per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni) per 3 giorni e 2 notti, in formula pensione completa, presso Gardena Grödnerhof Gourmet Hotel & Spa 5 stelle di Ortisei (BZ).

Sono escluse le regioni Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 15/01/20 – Estrazione finale: entro il 28/02/20


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi