Prova gratis il balsamo Head & Shoulder: ricevi il rimborso di quanto speso

Acquista uno shampoo e un balsamo Head&Shoulder e ricevi il rimborso totale del balsamo!

Ecco come partecipare:

Acquista, in uno dei punti vendita del territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa (ovvero che espongono il materiale pubblicitario o la pubblicizzano a volantino) e emettono scontrino parlante, oppure online, uno shampoo ed un balsamo della linea Head & Shoulder (l’elenco completo dei prodotti validi lo potrai visionare all’interno del regolamento).



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Per gli acquisti effettuati su Amazon.it, saranno validi i pacchi da 6 unità di shampoo e di balsamo Head & Shoulder visionabili qui.

Consiglio: Visita il blog La Recensione Utile per leggere vere opinioni su tantissimi prodotti!

Successivamente dovrai collegarti al sito dell’iniziativa e inserire tutti i dati richiesti, l’IBAN per il rimborso (intestato al richiedente), stampare la cartolina presente sul sito e annotare il “Codice di Conferma” indicato dal sito web nell’ultima fase di registrazione della partecipazione

Al termine dovrai spedire lo scontrino in originale e la cartolina in busta chiusa al seguente indirizzo:

“PROVA GRATIS IL BALSAMO” – C/O DM GROUP S.r.l. –
Casella Postale 108/EZ
10034 Chivasso (TO)

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona, per domicilio e per conto corrente bancario. A tal fine verra’ emesso un unico rimborso per IBAN.

Se la partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla verifica.

RegolamentoScadenza: 30/06/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi