Arexons: acquista 2 prodotti e ricevi il rimborso per il meno caro

Acquista 2 prodotti Arexons con il collarino o con l’etichetta promozionale e richiedi il rimborso del prodotto meno caro!

Ecco nel dettaglio come richiedere il rimborso:

Acquistando con un unico scontrino parlante, presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online) 2 prodotti AREXONS per la cura dell’auto riportanti la grafica promozionale, puoi ricevere il rimborso del meno caro fino a un massimo di € 10.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Per essere sicuro/a che i prodotti acquistati siano rimborsati, consiglio di visionare la fine del regolamento con l’elenco completo dei prodotti coinvolti nell’iniziativa.

Conserva lo scontrino e l’etichetta/collarino promozionale e recati sul sito dedicato all’iniziativa.

A questo punto registrati o effettua il login e inserisci i tuoi dati, i dati dello scontrino e una fotografia/scansione dello scontrino e delle etichette/collarini, nonchè la modalità di rimborso scelta: IBAN o Postepay.

Riceverai una mail con un link da cliccare per completare la richiesta, ed entro un mese, saprai se la partecipazione sarà stata validata.

Dal momento della convalida riceverai il rimborso entro un tempo massimo di 90 giorni.

Potrai richiedere fino a 3 rimborsi durate l’intera durata del concorso.

Vuoi approfittare di altre offerte come questa? Scopri tutti i prodotti con rimborso cliccando qui!

Regolamento Scadenza: 15/03/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo:

(Dati e privacy trattati da WordPress).



Rispondi