Sky Extra: vinci un viaggio a Roma alla scoperta dell’arte

Se sei cliente Sky da più di 3 anni partecipa subito al concorso gratuito di Sky e prova a vincere in instant win un soggiorno per due persone nella Città Eterna alla scoperta dell’arte.

Ecco come partecipare:

AMAZON PRIME: PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI PER TE!



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Innanzitutto effettua il login o registrati a Sky Extra, e accedi alla pagina dedicata al concorso gratuito Michelangelo Infinito.

A questo punto clicca sulla scritta “Gioca“: scoprirai subito se hai vinto il premio in palio: un soggiorno per 2 persone a Roma comprensivo di:

  • viaggio e soggiorno di due notti;
  • ingressi e visite guidate da uno storico dell’Arte: i Musei Vaticani con le meraviglie della Cappella Sistina e della “Basilica di San Pietro”; la Galleria Borghese, il palazzo seicentesco cornice di capolavori artistici conosciuti in tutto il mondo; il Palazzo del Quirinale, alla scoperta di un patrimonio di arte, storia e cultura.

Potrai tentare la sorte tutte le settimane fino al termine dell’iniziativa. Il numero di tentativi a settimana dipende da quanti anni sei cliente Sky.

Se ti piacciono le serie TV e i film, ricordati che c’è Amazon Video con centinaia e centinaia di titoli, che puoi usare gratis per un mese iscrivendoti a Amazon prime. Potrai guardare i fil, i documentari e le serie tv ovunque tu voglia, smartphone, tablet, computer e smart tv.

Buona Fortuna!

Regolamento Scadenza: 10/02/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

One thought to “Sky Extra: vinci un viaggio a Roma alla scoperta dell’arte”

Rispondi