“Rivoluzione integrale”: acquista Buondì integrale e vinci una centrifuga e un viaggio alle Maldive!

Acquista Buondì Motta Integrale e partecipa al concorso per provare a vincere una delle 3 centrifughe Philips in palio al giorno e un viaggio alle Maldive!

Ecco come partecipare:

Acquista una confezione di Buondì Motta Integrali con l’apposita grafica promozionale.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Successivamente recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati o effettua il login (se sei già iscritto al sito Motta), inserisci i tuoi dati personali e il codice univoco presente all’interno della scatola.

Saprai subito se hai vinto una centrifuga Philips Avance Collection HR1921/20 (valore 229€) e parteciperai all’estrazione finale di un viaggio alle Maldive, nell’atollo di Baa, per due persone.

Il viaggio, della durata di 9 giorni e 7 notti, sarà comprensivo di volo aereo da Roma o Milano, soggiorno presso il Reethi Beach Resort con trattamento all inclusive in camera “Beach Bungalow”, trasferimento a/r dall’aereoporto alla struttura, tasse, assicurazioni mediche e green tax del valore di ben 12.000€!

Clicca qui per scaricare un buono sconto per l’acquisto di Buondì Integrale!

Regolamento Scadenza: 13/02/19 – Estrazione finale: entro il 06/03/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo:

(Dati e privacy trattati da WordPress).



Rispondi