Pirelli “Inter challenge”: vinci una giornata da protagonista

Ti piacerebbe assistere gratis alla partita Inter-Juventus del 27 aprile, comprensivo di viaggio, pernottamento e visita allo stadio?

Partecipa subito!

Recati alla pagina dedicata al concorso, registrati inserendo i tuoi dati e rispondi al quiz (immagine in alto a destra/ 18/ Zanetti): parteciperai all’estrazione di una “Ground Box Experience per due persone (comprensiva di ingresso allo Stadio, visita dello Stadio e pasto presso lo Stadio nelle location indicate dalla Società Promotrice), in occasione della partita INTER- JUVENTUS che si giocherà presso lo Stadio Giuseppe Meazza / San Siro (Milano) in data 27 aprile 2019 alle 20.30 del valore di € 2.500,00.

Leggi anche: INTER “Bimbi in campo”: fai partecipare tuo figlio alla cerimonia d’ingresso in campo della sua squadra del cuore!

Il premio nel dettaglio comprende:

  • La copertura delle spese di trasferimento a Milano per l’evento, dalla stazione/porto/aeroporto più vicino all’abitazione indicata dal vincitore e rientro su stessa stazione/porto/aeroporto. Si precisa che la scelta delle modalità di viaggio verrà effettuata dalla Società Promotrice che fornirà al vincitore i titoli di viaggio necessari per fruire gratuitamente degli stessi; qualora il vincitore preferisca effettuare lo spostamento su Milano con mezzi e tempistiche diverse da quelle previste dalla Società Promotrice, dovrà sostenerne tutti i costi e non potrà in nessun caso richiedere rimborso. Si precisa che l’accompagnatore del vincitore dovrà effettuare il viaggio insieme al vincitore partendo e rientrando insieme allo stesso con i mezzi indicati dalla Società Promotrice;
  • Il pernottamento eventualmente necessario per usufruire del premio. Si precisa che il vincitore ed il suo accompagnatore verranno sistemati in location definita dalla Società Promotrice, in stessa stanza doppia con prima colazione;
  • Le spese di spostamento organizzate dalla Società Promotrice dalla stazione o aeroporto di arrivo a Milano all’hotel, alla partita e rientro alla stazione o aeroporto di partenza. Si precisa che la scelta delle modalità di spostamento verranno definite dalla Società Promotrice che fornirà al vincitore le indicazioni per usufruire gratuitamente di tali mezzi di spostamento; qualora il vincitore preferisca effettuare lo spostamento con mezzi e tempistiche diverse da quelle proposte dalla Società Promotrice, dovrà sostenerne tutti i costi e non potrà in nessun caso richiedere rimborso. Si precisa che l’accompagnatore del vincitore dovrà effettuare gli spostamenti insieme al vincitore.

Buona fortuna!

Leggi anche: INTER “Bimbi in campo”: fai partecipare tuo figlio alla cerimonia d’ingresso in campo della sua squadra del cuore!

Regolamento Scadenza: 10/04/19 – Estrazione finale: entro il 09/04/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi