Lidl Grande Concorso Deluxe - Una Pasqua carica di premi

Lidl “Grande Concorso Deluxe – Una Pasqua carica di premi”: vinci 350 premi e una Mini elettrica!

Corri a fare la spesa da Lidl e partecipa al concorso “Grande Concorso Deluxe – Una Pasqua carica di premi”: potresti vincere una borraccia personalizzata, un monopattino, una bicicletta elettrica e… una fantastica Mini!

Ecco come partecipare al concorso Lidl “Grande Concorso Deluxe – Una Pasqua carica di premi”


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Per partecipare al concorso Lidl di Pasqua 2020 dovrai effettuare una spesa di almeno 25,00€ nella quale dovrai acquistare almeno 2 prodotti a marchio Lidl o Deluxe, esclusivamente nei punti vendita Lidl.

Per ogni acquisto multiplo sia di spesa che di quantità di prodotto promozionato nello stesso scontrino, riceverai un’ulteriore giocata.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Lidl, registrati con i tuoi dati e inserisci i seguenti dati:

  • Codice Identificativo del punto vendita riportato nella parte superiore dello scontrino (4 cifre, ad es. 7005)
  • Data riportata sotto il totale complessivo degli acquisti. Dovrà essere inserito solo il giorno e il mese, poiché l’anno (2020) sarà preimpostato nel form di registrazione
  • Codice dell’operazione, riportato centralmente nella parte inferiore dello scontrino, dato dal numero dell’operazione e dal numero della cassa (es. 0406/01 – per un minimo di 6 e un massimo di 8 cifre senza “/”, ad es. 040601). Si precisa che per coloro che effettueranno il pagamento degli acquisti con carta di credito o bancomat, il codice comparirà subito dopo i riferimenti della transazione, al termine dello scontrino, accanto al numero che indica gli articoli contenuti nella spesa.
  • Importo totale della spesa effettuata
  • Numero dei prodotti promozionati acquistati

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 350 premi in palio, tra:

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di 1 Autovettura Nuova MINI Full Electric Versione S del valore unitario di € 29.173,71, inclusa immatricolazione, IPT e messa su strada!

Ogni consumatore potrà vincere 1 solo premio immediato per tipologia.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 12/04/2020 – Estrazione finale: entro il 08/05/2020


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi