Lavazza “Un caffè per dirti che…”: partecipa gratis all’estrazione finale di 19 macchine espresso Lavazza A Modo Mio Tiny!

Partecipa al concorso gratuito Lavazza dedicato a San Valentino: ricevi come premio certo un film gratuito Chili, e non solo! Parteciperai all’estrazione finale di 19 macchine espresso Lavazza A Modo Mio Tiny!

Ecco come partecipare:

Registrati sul sito dedicato all’iniziativa, seleziona le due capsule Lavazza A Modo Mio che più rispecchiano il tuo carattere e quello della tua dolce metà (oppure scegli a caso!) e conferma la tua scelta.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Riceverai subito in email un codice per vedere un film gratuito su CHILI, da scegliere tra una selezione speciale di titoli, e in più parteciperai all’estrazione finale di 19 macchine espresso Lavazza A Modo Mio Tiny!

Regolamento Scadenza: 25/02/19 – Estrazione finale: entro il 31/03/2019


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

One thought to “Lavazza “Un caffè per dirti che…”: partecipa gratis all’estrazione finale di 19 macchine espresso Lavazza A Modo Mio Tiny!”

Rispondi