Indie Campers “Endless Summer”: vinci un’indimenticabile avventura su quattro ruote

Partecipa al concorso gratuito Indie Campers e prova a vincere un viaggio per una delle 6 tappe del viaggio on the road da Spalato a Porto a bordo di un caravan Indie Campers, insieme a 3 amici.

Ecco tutti i dettagli per partecipare:

  • Rispondi alle domande e calcola il tuo punteggio totale;
  • Carica un video di 1 minuto in cui racconti chi sei, perché vuoi partire per un viaggio on the road a bordo di un Indie Campers e segnala un posto in cui porteresti Indie Campers se venisse nella tua città;
  • Taggare 3 amici sul post Instagram o Facebook dedicato al concorso sul profilo di Indie Campers.

Successivamente dovrai riscuotere il numero maggiore di voti per il tuo video sul sito: tra i 10 più votati per ogni singola tappa la giuria decreterà il vincitore.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Ogni itinerario, della durata di 4 o 5 giorni, permetterà ai viaggiatori (da soli, con la famiglia o un massimo di 3 amici) di sviluppare nuove abilità e vivere esperienze originali, grazie agli incontri con guide d’eccezione e influencer sul territorio. Al termine del viaggio, ogni partecipante avrà lo stesso numero di giorni per tornare alla città di partenza a bordo di un Indie Campers.

I sei itinerari disponibili accontentano tutte le tipologie di viaggiatori, dai più sportivi agli amanti dell’arte e della buona cucina, senza dimenticare gli appassionati del mare e delle attività all’aria aperta:

  1. I primi 850 km sono per gli appassionati di fotografia e della natura incontaminata, e attraverseranno alcuni dei siti naturali più belli e fotografati d’Europa in un emozionante road trip dalla Croazia all’Italia.
  2. La seconda tappa è dedicata ai foodies e a chi vuole mettere sempre le mani in pasta: tra Padova e Venezia sarà possibile imparare a cucinare i piatti italiani al fianco di uno chef per poi gustare alcuni dei migliori cioccolati al mondo in Austria.
  3. Proseguendo da Monaco a Lione, il terzo percorso è il paradiso degli alpinisti e attraversa 740 km di Alpi con la guida di un esperto del luogo. Tra arrampicata ed escursioni, l’adrenalina è assicurata.
  4. Da Lione inizia il viaggio sotto il segno di un altro elemento naturale, l’acqua. Da qui parte la full immersion in 640 km di esplorazione subacquea, da percorrere con gli occhi spalancati sul fondo del Mar Mediterraneo, dalla costa francese fino a Barcellona, in Spagna.
  5. Il tratto da Barcellona a Porto è la scelta perfetta per chi ama l’arte e la cultura urbana, resa ancora più interessante dalla presenza di una guida esperta d’arte. Come in ogni road trip che si rispetti non può mancare una visita al più celebre Museo d’Arte Moderna della Spagna, il  Guggenheim.
  6. Infine, gli amanti del mare e della vita all’aria aperta non possono farsi sfuggire l’occasione di percorrere il tratto finale da Porto a Lisbona. I 310 km che attraversano le spiagge di Figueira da Foz, Peniche, Ericeira e Sintra, sono la cornice perfetta per vivere un intramontabile viaggio su quattro ruote dedicato al surf.

Buona fortuna!

Scadenza: 07/08/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi