“Firestone Indy 500 Contest”: vinci un viaggio a Indianapolis per assistere alla “500 miglia”!

Rispondi al quiz e partecipa al concorso gratuito indetto da Firestone che mette in palio un viaggio ad Indianapolis (USA) per assistere alla gara automobilistica “500 miglia”.

Ecco come partecipare:

Per prima cosa recati alla pagina del concorso e rispondi alle domande del quiz. Potrai riprovare quante volte vorrai, e quando avrai raggiunto il massimo punteggio (7) registrati con i tuoi dati e inserisci una motivazione convincente per la quale dovresti esser scelto come vincitore.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Tra tutti coloro che avranno raggiunto il punteggio massimo, la giuria sceglierà la motivazione vincitrice con i seguenti criteri:

➢pertinenza con il tema del Concorso
➢originalità
➢creatività
➢fantasia
➢capacità di sintesi

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Indianapolis (USA) per 2 persone per assistere alla gara automobilistica “500 miglia” in programma il 26 maggio 2019. Il premio include:

  • il trasferimento aereo A/R da Roma o Milano in classe economica,
  • n. 3 pernottamenti in camera doppia in hotel 4***** a Indianapolis,
  • i trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa a Indianapolis,
  • i biglietti di ingresso per assistere alla gara,
  • i trasferimenti per l’autodromo,
  • gli ingressi nelle aree dedicate Firestone.

Il valore indicativo del pacchetto per due persone è di € 5.000,00. Il pacchetto dovrà essere fruito nel periodo compreso tra il 24 maggio 2019 ed il 27 maggio 2019. Il premio non è cedibile.

Regolamento Scadenza: 17/03/19 – Estrazione finale: entro il 22/03/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi