Concorso Uova di Pasqua Maina Il Gran Nocciolato Passione Sicilia vinci soggiorni

Concorso Uova di Pasqua Maina Il Gran Nocciolato “Passione Sicilia”: vinci 4 soggiorni di 1 settimana

Acquista 1 Uovo di Pasqua Maina Il Gran Nocciolato “Passione Sicilia” e prendi parte all’estrazione finale di 4 soggiorni di una settimana per 4 persone in Sicilia!

Ecco come partecipare al concorso a premi delle Uova di Pasqua Maina Il Gran Nocciolato “Passione Sicilia”


Consiglio: scopri tutti i concorsi dedicati alle uova di Pasqua 2021


Acquista 1 uovo di Pasqua “Il Gran Nocciolato Latte Maina” oppure “Il Gran Nocciolato Fondente Maina” con la grafica del concorso.

➤ Concorso a premi

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Maina, registrati con i tuoi dati e inserisci il codice gioco univoco stampato sulla cartolina rinvenuta all’interno dell’uovo: prenderai parte all’estrazione finale di 4 soggiorni di 8 giorni/7 notti per max 4 persone (max n. 2 adulti + max n. 2 bambini fino a 14 anni non compiuti nella stessa camera) presso UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, con trattamento di mezza pensione, bevande escluse.

➤ Premio Certo

Su un lato della cartolina sarà stampato un codice scontopromozionale, da utilizzare per ottenere uno sconto del 35% sulle tariffe Superflex negli hotel e resort di Gruppo UNA S.p.A. partecipanti, escluse le strutture UNAHOTELS Regina Bari, UNAWAY Hotel Occhiobello e UNAWAY Hotel Cesena e altri hotel non gestiti direttamente da Gruppo UNA S.p.A.

Non è prevista la possibilità per il vincitore di cedere il premio a terzi.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 01/03/2021 – Scadenza: 01/05/2021 – Estrazione finale: entro il 31/05/2021 – Agenzia: IN ACTION S.r.l.


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi