Concorso TIM Party: vivi l’emozione di F1® Experiences ad Abu Dhabi

Se sei cliente Tim partecipa al concorso gratuito e scopri subito se hai vinto 2 biglietti per assistere all’esclusivo ed eccitante GP di Formula 1 di Abu Dhabi, in una location suggestiva ed extra lusso!

Ecco come partecipare:

Recati sulla pagina dedicata al concorso, registrati o effettua il login a TIM Party e tenta la fortuna: scoprirai subito se hai vinto una fantastica F1® Experiences ad Abu Dhabi!

In cosa consisterà il premio? Trascorrerai un week end emozionante e indimenticabile per 2 persone con una notte presso l’Hotel Sheraton Khalidya 4 stelle e il 1 dicembre 2019 parteciperai in compagnia al GP di Abu Dhabi nella prestigiosa Trackside Terrace con la possibilità di accedere al Champions Club, dove vi saranno offerti bevande e cibi gourmet. Inoltre, una personalità della Formula 1 vi accompagnerà in una visita esclusiva ai paddock. E’ compreso il viaggio per Malpensa, una notte a Milano e il volo andata e ritorno per Abu Dhabi.

Avrai a disposizione ogni giorno un numero di tentativi pari agli anni di abbonamento TIM.

Il premio non è cedibile. Requisito fondamentale è il possesso del passaporto per entrare negli Emirati Arabi Uniti e deve avere una validità residua di almeno 6 mesi.

↪ [Consiglio] Scopri gli ultimi concorsi gratuiti pubblicati sul blog per provare a VINCERE PREMI GRATIS!

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 31/10/19


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi