Concorso Saila

Concorso Saila “Trova il bacio”: in palio XBOX S e forniture di prodotti

Acquista 1 confezione di Saila e scopri subito se hai vinto una XBOX S! E se non vinci subito… potrai giocare al Saila Game e scalare la classifica per vincere una delle 3 forniture di prodotti Saila!

Ecco come partecipare al concorso a premi Saila “Trova il bacio” e vincere XBOX S o forniture di prodotti

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 1 confezione di caramelle Saila riportante sul pack l’adesivo promozionale con il richiamo del concorso a scelta tra:

  • Saila Confetti alla liquirizia 100g
  • Saila Confetti alla menta 100g
  • Saila liquirizia purissima 36g

Sollevando l’adesivo scoprirai la presenza di una foto di bacio, indice della vincita di una delle XBOX S in palio nella o, alternativamente, la presenza di un QR code con sottostante un codice, indice della mancata vincita di una XBOX S ma utile per la partecipazione alla Modalità “Saila Game”.

Se avrai trovato solo il QR code dovrai scansionarlo con la fotocamera del tuo cellulare, inserire il codice univoco rinvenuto sotto l’adesivo e prendere parte al gioco proposto. I 3 partecipanti con punteggio maggiore al termine del concorso vinceranno una fornitura di prodotti a marchio Saila del valore indicativo di € 30,60.

Se avrai trovato la foto del bacio dovrai spedire la seguente documentazione entro il 30 aprile 2023 (farà fede la data del timbro postale):

  • l’originale dell’adesivo promozionale risultato vincente;
  • i dati anagrafici e di contatto completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia, indirizzo e-mail e numero di telefono) nonché copia del suo documento di identità in corso di validità;

al seguente indirizzo:

Concorso “TROVA IL BACIO”
Clipper Srl
casella postale n. 166
20123 Milano Centro

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 01/08/2022 – Scadenza: 31/03/2023 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 31/05/2023 – Agenzia: Clipper


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi