Concorso Royal Canin “Birth & Growth”: vinci 1 anno di alimentazione per il tuo amico a 4 zampe

Hai un cucciolo di cane o gatto e acquisti per lui i prodotti Royal Canin? Ecco l’occasione perfetta per ottimizzare i tuoi scontrini e vincere una fornitura di pappa per un anno!

Partecipare è semplicissimo

Acquista, presso qualsiasi punto vendita, almeno € 10 (al netto degli eventuali sconti già applicati ed in unico scontrino) di prodotti del segmento crescita Royal Canin (elenco completo nell’ultima pagina del regolamento).



Supporta il mio blog, clicca il banner.

concorso birth and growth Concorso Royal Canin Birth & Growth: vinci 1 anno di alimentazione per il tuo amico a 4 zampe
Benefici degli alimenti per la crescita dei tuoi cuccioli di Royal Canin

Successivamente recati alla pagina dedicata al concorso, registrati o effettua il login, inserisci i dati dello scontrino e una scansione/fotografia dello stesso e incrocia le dita: scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 premi in palio consistenti ciascuno in una FORNITURA di prodotti Royal Canin per un anno!

In caso di vincita dovrai spedire entro 7 giorni (farà fede il timbro postale) a mezzo posta:

  • Scontrino/fattura originale “parlante” (dal quale si evinca chiaramente descrizione dei prodotti acquistati) comprovante l’acquisto e riportante i dati comunicati in fase di partecipazione.
    • Nel caso di scontrino/fattura non “parlante” i vincitori dovranno inviare anche originale dei codici a barre dei prodotti acquistati ritagliati dalle confezioni;
  • Copia del proprio documento d’identità in corso di validità;
  • Modulo accettazione premio (allegato alla email di vincita) in cui dovrai indicare la razza e la taglia del tuo cane o nel caso del gatto se è di razza, ed eventualmente quale, e se è sterilizzato oppure no (per permettere alla società promotrice di calcolare la composizione della fornitura necessaria per un anno), l’indirizzo di spedizione al quale inviare i buoni e il punto vendita dove si vorrà spenderli (salvo verifica da parte della Società promotrice sulla disponibilità del punto vendita ed in caso di impossibilità la società promotrice identificherà il punto vendita che si renderà disponibile più vicino al domicilio del vincitore);

al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci 1 anno di alimentazione per lui”
C/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98
20154 Milano.

Se la tua partecipazione sarà valida riceverai entro un tempo massimo di 180 giorni un carnet di buoni che ti permetteranno di ritirare i prodotti della fornitura presso il tuo punto vendita di fiducia (salvo verifica da parte della Società promotrice sulla disponibilità dello stesso). I buoni avranno una validità di almeno 1 anno.

Ogni partecipante potrà partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini/fattura validi in suo possesso, ma potrà vincere un solo premio per l’intera durata del concorso.

Si consiglia di conservare lo scontrino almeno fino al 15 dicembre 2019.

Regolamento Scadenza: 15/06/19

Rispondi