Concorso “Regalati una coccola con Scholl”: vinci 60 Planetarie Electrolux Assistent

Fai scorta di prodotti Scholl e scopri subito se hai vinto una delle 60 Planetarie Electrolux Assistent del valore di 286,88€ in palio!

Ecco come partecipare:

Acquista, nei punti vendita della grande distribuzione, nelle farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, almeno 15 euro di prodotti Scholl per la cura e il benessere del piede (escluse calzature).



Supporta il mio blog, clicca il banner.

%name Concorso “Regalati una coccola con Scholl”: vinci 60 Planetarie Electrolux Assistent

Successivamente recati alla pagina dedicata al concorso, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto una delle 60 impastatrici Electrolux Assistent ekm4000 del valore di euro 286,88! La planetaria in palio è di colore rosso, con gancio impastatore, frusta piatta, frusta a filo, 2 ciotole, para-schizzi, 10 livelli di velocità, luce led, da 1000w.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 15/12/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi