Concorso Prealpi Burro Chiarificato “Una fuga con gusto”: vinci 100 Cofanetti Smartbox e 1 cena con Chef a domicilio

Acquista burro chiarificato Prealpi, scopri subito se hai vinto uno dei 100 Cofanetti Smartbox “Fuga da assaporare” e partecipa all’estrazione finale di una cena con Chef a domicilio per 6 persone!

Ecco come partecipare:

Acquista, presso qualsiasi punto vendita, 1 confezione di Burro Chiarificato Prealpi riportante l’etichetta promozionale del concorso, a scelta tra:

  • Burro Chiarificato Prealpi 250 gr;
  • Burro Chiarificato Italiano Prealpi 250 gr;
  • Burro Chiarificato Prealpi 500 gr.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e inserisci il codice univoco: scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 Cofanetti Smartbox “Fuga da assaporare del valore medio di mercato di 89,90 euro!

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di 1 Cena con chef a domicilio del valore di mercato di euro 800,00.

La cena per 6 persone viene preparata da uno Chef professionale ed include n. 3 portate a scelta del vincitore tra antipasto, primo e secondo con contorno e dessert (le bevande sono incluse). Il vincitore potrà concordare preventivamente il menù con lo chef che porterà direttamente a casa gli ingredienti per la preparazione della cena e dovrà essere fruita, previa disponibilità, entro il 31/12/2020 (esclusi ponti e festività) e prenotata entro il 30/11/2020.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 24/03/2020 – Estrazione finale: entro il 15/05/2020 – concorso@prealpispa.it


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi