Concorso Novi, Dufur e Elah

Concorso Novi, Dufour e Elah “Vinci a Carnevale”: vinci buoni spesa da 50 Euro e weekend a Venezia

Acquista i Preparati per torte e dessert ELAH, Caramelle ELAH, Caramelle Dufour e NOVIBLOC e scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50€! Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un weekend a Venezia!

Ecco come partecipare al concorso Novi Vinci a Carnevale

Acquista, presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette) 2 prodotti a scelta tra i Preparati per torte e dessert ELAH, Caramelle ELAH, Caramelle Dufour e NOVIBLOC (l’elenco completo lo puoi consultare nel regolamento).

www.scontrinofelice.it concorso novi dufur elah Concorso Novi, Dufour e Elah Vinci a Carnevale: vinci buoni spesa da 50 Euro e weekend a Venezia

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione/fotografia: scoprirai subito se hai vinto una delle 5 GiftCard del valore di € 50,00 per acquisti presso tantissimi punti vendita o siti di e-commerce (Idea Shopping, Ikea, Esselunga, Tigotà, Douglas, Groupalia, e molti altri).


Leggi anche: Vuoi ottenere prodotti gratis? Clicca qui per l’elenco completo dei prodotti con rimborso! Se invece vuoi testare prodotti gratuitamente direttamente a casa tua ed esprimere la tua opinione clicca qui!


Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un weekend a Venezia per 2 persone che comprende:

  • n.1 volo o treno a/r dall’aeroporto o stazione più vicina alla residenza del vincitore (a discrezione della società promotrice e secondo disponibilità) a Venezia per 2 persone in classe economica
  • n. 1 transfer a/r tra l’aeroporto/stazione e l’hotel a Venezia;-pernottamento di n. 2 notti in una camera doppia standard + prima colazione, in hotel 3* o superiore.
  • L’assicurazione medico-bagaglio base sul viaggio, le tasse aeroportuali e l’aggiornamento carburante

Fruizione: dal 20/04/2020 al 30/11/2020 (sono esclusi ponti, festività, periodi di alta stagione).

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 29/02/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi