Concorso Nivea Men vinci 100 magliette firmate da Calciatori Brutti in palio ogni settimana

Concorso Nivea Men: vinci 100 magliette firmate da Calciatori Brutti in palio ogni settimana!

Acquisa 5 euro di prodotti Nivea Men e scopri se hai vinto una delle 900 Magliette tecniche “Calciatori Brutti” in palio!

Ecco come partecipare al concorso a premi Nivea Men “Che Sei Un Eroe Te Lo Si Legge Addosso”

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 5,00 Euro (al netto di eventuali sconti) di prodotti NIVEA MEN, di cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso NIVEA MEN (Sono escluse dalla presente manifestazione gli special pack NIVEA MEN e le mini-taglie).

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Nivea Men, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 900 Magliette tecniche (taglia L) realizzate in collaborazione con Calciatori Brutti del valore di Euro 10,00€ in palio!

Ogni consumatore può vincere un solo premio. Nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, non sarà erogato nessun premio. Ogni scontrino dà diritto alla partecipazione a un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 15/11/2020 – Eventual estrazione di recupero: entro il 31/12/2020 – Tiempo Nord S.r.l.


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi