Concorso Nivea Bellezza da vivere vinci 224 tessere annuali FAI

Concorso Nivea “Bellezza da vivere”: vinci 224 tessere annuali FAI

Acquista 2 prodotti NIVEA di cui almeno 1 Crema Viso da Extracoop, Ipercoop, Coop e Superconti e scopri subito se hai vinto una delle 224 tessere annuali FAI valide per l’ingresso gratuito nei Beni FAI, oltre 200 eventi con biglietto ridotto, 1.600 realtà culturali scontate, aperture riservate agli iscritti FAI con accesso a esclusive location e corsie preferenziali alle manifestazioni nazionali del FAI.

Ecco come partecipare al concorso a premi Nivea “Bellezza da vivere”

Acquista, nei punti vendita Extracoop, Ipercoop, Coop e Superconti aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti NIVEA, di cui almeno 1 Crema Viso, a esclusione delle maschere monodose, delle mini taglie e delle saponette (Nivea Creme, Nivea Soft e Nivea Men non sono considerati prodotti della linea viso).

Successivamente telefona al numero 02 3626 5438 e inserisci i dati dello scontrino seguendo la voce guida: scoprirai immediatamente se hai vinto 224 tessere annuali FAI del valore di 39,00 Euro!

Ogni consumatore potrà vincere 1 solo premio. Nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, non sarà erogato nessun premio. Ogni scontrino dà diritto alla partecipazione a un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 02/09/2020 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 30/09/2020 – niveacoop@tiemponord.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi