Concorso Mutti “Il #PiattoDelleMeraviglie”: vinci un corso di cucina mamma-figlio/a a Roma!

Sei mamma di un bimbo, o una bimba, dai 5 ai 12 anni e amate cucinare assieme? Scattate una foto della vostra migliore creazione e provate a vincere un corso di cucina!

Ecco come partecipare:

Lasciati ispirare dalla Passata Mutti e prepara una ricetta speciale insieme al tuo bambino o alla tua bambina. Trasformala in un #PiattoDelleMeraviglie presentandola in modo molto creativo.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Successivamente fai una foto della tua creazione con la bottiglia di Passata Mutti ben visibile e caricala sul sito dedicato al concorso.

Precisamente la foto dovrà ritrarre un piatto realizzato con la Passata Mutti e relativo pack del prodotto. Si specifica che la foto dovrà necessariamente contenere oltre alla pietanza anche la bottiglia della Passata Mutti che dovrà essere riconoscibile (ad esempio non dovrà essere fotografata dall’alto). Si segnala che nella foto non potranno essere presenti persone riconoscibili (ad esempio potrà comparire una mano intenta all’impiattamento o ancora soggetti sullo sfondo se non identificabili, etc…); non potranno altresì comparire altri prodotti Mutti diversi dalla Passata, inoltre non dovrà essere mostrato il codice a barre del prodotto Passata Mutti.

La Giuria visionerà i contenuti fotografici e in base ai presenti criteri:

  • aderenza alla tematica del concorso,
  • originalità della ricetta,
  • estetica della foto

selezionerà 5 foto vincenti i cui nominativi abbinati si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in:

  • N. 1 lezione di cucina per il vincitore e suo figlio/figlia -o minore del quale detiene la patria potestà-di età compresa fra i 5 e i 12 anni massimo.

La lezione si terrà a Roma (la location esatta verrà resa nota al vincitore) e dovrà essere fruita a data fissa il 18/05/2019 secondo le modalità che verranno indicate direttamente al vincitore.

  • un voucher trasferta comprensivo di: trasporto in treno da/per Roma per il vincitore e il figlio/a (orari, mezzi e modalità saranno a scelta del Promotore; i due fruitori dovranno viaggiare congiuntamente), n. 1 pernottamento in camera doppia in Hotel, n.1 pasto a scelta del Promotore.

Valore complessivo massimo del premio (lezione più voucher trasferta) € 700,00.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 03/05/19 – Estrazione finale: entro l’8/05/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi