Concorso Monster Energy: vinci un viaggio a Vancouver per il Monster Energy Snow Party

Vuoi vincere un viaggio per 2 persone in Canada? Acquista una lattina di Monster Energy drink e partecipa all’estrazione finale per provare ad accaparrartelo!

Ecco tutti i dettagli:

Acquista, presso i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount), i punti vendita del canale Horeca (ad esempio: hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di servizio, bar dei cinema, bar) e i punti vendita tradizionali che emettono scontrino parlante, 1 lattina Monster Energy nei formati da 355ml oppure 500ml a scelta tra tutti i gusti.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: parteciperai all’estrazione di un buono viaggio-soggiorno per 2 persone maggiorenni in Canada, da utilizzare in data fissa che verrà comunicata per tempo al vincitore (presumibilmente nei mesi di febbraio 2020/marzo 2020).

Il buono, del valore di 8000€, comprende:

  • volo aereo a/r da Milano o Roma a Vancouver
  • n. 4 pernottamenti in hotel di minimo 3 stelle in camera doppia
  • trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel
  • n. 2 skipass per n.2giorni
  • n. 2 accessi al Monster Energy Snow Party (che si terrà nello Ski Resort nei pressi dell’hotel)
  • eventuale aumento per maggiorazione del costo carburante-bagaglio a mano+ bagaglio da stiva
  • assicurazione bagaglio.

I partecipanti al viaggio dovranno essere provvisti di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi almomento dell’arrivo in Canada.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 31/12/19 – Estrazione finale: entro il 10/01/20


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi