Concorso Monster Energy: vinci il Moto GP di Misano o Valencia

Acquista una lattina di Monster Energy e scopri come partecipare all’estrazione di un pacchetto per il Moto GP di Misano o Valencia, comprensivo di viaggio e soggiorno!

Ecco come partecipare:

Acquista, presso tutti i punti vendita della GDO (Ipermercati –Superstore -Supermercati -Superette –Discount) e del canale Horeca, che emettono scontrino parlante, almeno una lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml a scelta tra tutti i gusti.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Potrai acquistare più lattine nello stesso scontrino, ed essere inserito nel tabulato dell’estrazione tante volte quante le lattine acquistate, per un massimo di 4 (dunque ti consiglio di fare scontrino separati per acquisti più numerosi per massimizzare le possibilità di vincita).

Successivamente recati sulla pagina dedicata al concorso, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: parteciperai all’estrazione finale di due premi in palio, a seconda del periodo di partecipazione:

  • dal 1° maggio al 31 maggio 2019 (con estrazione il entro il 7 giugno 2019:
    • N.1 voucher viaggio-soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore) per assistere al Moto Gp di Misano che si terrà domenica 15 settembre2019 comprensivo di viaggio a/r per 2 persone a Misano, 2 pernottamenti per 2 persone in hotel, minimo 3 stelle, in camera doppia con trattamento di prima colazione, trasferimenti a/r dal punto di arrivo all’hotel e dall’hotel al circuito e 2 ingressial circuito di Misano per i giorni 14 e 15 settembre.
  • dal 1° giugno al 30 giugno 2019 (con estrazione il entro il 5 luglio 2019:
    • N.1 voucher viaggio-soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore) per assistere al Moto Gp di Valencia che si terrà domenica 17 novembre 2019 comprensivo di viaggio a/r per 2 persone dagli aeroporti di Milano/Roma a Valencia, 2 pernottamenti per 2 persone in hotel, minimo 3 stelle, in camera doppia con trattamento di prima colazione, trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel e dall’hotel al circuito e 2 ingressi al circuito di Valencia per i giorni 16 e 17 novembre.

Entrambi del valore indicativo di 2000€.

E’ data facoltà al vincitore di delegare altra persona maggiorenne a fruire del voucher premio. La delega deve essere rilasciata prima della prenotazione.

Conserva lo scontrino in originale fino al 20 Settembre 2019.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 30/06/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi