Concorso Monster Energy da Lidl: vinci 1 Moto Yamaha e 1 corso di guida a Misano!

Concorso Monster Energy da Lidl: vinci 1 Moto Yamaha e 1 corso di guida a Misano!

Acquista 1 lattina di Monster Energy da Lidl e prendi parte all’estrazione finale di 1 moto Yamaha con corso di guida a Misano!

Ecco come partecipare al concorso a premi Monster Energy da Lidl

Acquista, nei punti vendita Lidl che emettono scontrino parlante, 1 lattina di Monster Energy da 500 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Monster da Lidl, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino. Prenderai parte all’estrazione finale di 1 premio del valore di € 20.491,80 (costi di immatricolazione e messa in stradainclusi) costituito da:

  • 1 moto Yamaha YZF-R1 brandizzata Monster
  • 1 lezione di guida (per il solo vincitore) della durata di circa 1 ora, impartita con la moto in premio, presso il circuito di Misano da un istruttore/istruttrice del circuito
  • 1 pernottamento per 2 persone (vincitore più eventuale accompagnatore) a Misano in hotel di minimo 3 stelle in camera doppia con trattamento di sola colazione
  • Trasporto della moto in premio da Misano al luogo di residenza/domicilio del vincitore.

Il partecipante avrà un numero di possibilità di essere estratto pari al numero di lattine in promozione acquistate con ogni documento commerciale di vendita, fino a un massimo di 4 possibilità per ogni scontrino. Con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) non si può partecipare ad altri concorsi indetti da Coca-Cola HBC Italia Srl.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 06/06/2022 – Scadenza: 31/07/2022 – Estrazione finale: entro il 16/12/2022 – Agenzia: New Promotional Mix – Info: segreteria@newpromotionalmix.it / hello@monsterenergyhouse.com


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi