Concorso Monster e Burger King vinci una bicicletta BMX e un casco

Concorso Monster e Burger King: vinci una bicicletta BMX e un casco

Acquista un menù composto da hamburger + patatine + bibita Monster e scopri subito se hai vinto uno dei 3 kit composti da una bicicletta BMX e un casco!

Ecco come partecipare al concorso a premi Monster e Burger King

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa (elencati alla fine del regolamento), un menù Medium, Large o Extra Large composto da hamburger + patatine + bibita Monster a scelta tra quelle disponibili (Monster green da 500 ml e Monster Ultra White da 500ml).

Oltre allo scontrino “standard”, riceverai un secondo scontrino su cui troverai stampato un codice alfanumerico univoco e il logo BK ZONE.

Per partecipare al concorso instant win dovrai:

  • Scaricare l’app gratuita di Burger King per iOS, Huawei o Android
  • Registrarti o effettuare il login
  • Entrare nella sezione denominata “BK ZONE” e scannerizzare con lo smartphone, sempre tramite l’app, il logo BK ZONE per accedere all’area dedicata al concorso
  • inserire, nell’apposito campo, il codice univoco riportato sul secondo scontrino.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 3 kit composti da una bicicletta BMX e un casco, del valore complessivo di € 573,77 + iva!

Non sarà possibile scegliere la taglia del casco. Non saranno validi, ai fini della partecipazione al concorso, gli acquisti effettuati con buoni sconto/coupon e gli acquisti di menù in promozione.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 20/10/2020 – segreteria@newpromotionalmix.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi