Concorso Monini vinci 15 forniture annuali di prodotti

Concorso Monini: vinci 15 forniture annuali di prodotti (Olio e Miele)

Acquista 1 bottiglia di olio EVO Monini Bios Selezione Italiana da 750 ml e prendi parte all’estrazione finale di 15 forniture per 1 anno di Monini BIOS Selezione Italiana e di miele da apicoltura biologica!

Ecco come partecipare al concorso a premi Monini “Le Api e L’Olio 2020”

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 1 bottiglia di olio EVO Monini Bios Selezione Italiana da 750 ml.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Monini, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: prenderai parte all’estrazione finale di 15 forniture annuali di prodotti Monini, composte da 12 bottiglie di EVO Monini Bios Selezione Italiana da 750 ml e 12 vasetti di Miele da Agricoltura biologica da 500 gr del valore di € 180.76 (+ Iva).

Ciascun partecipante non potrà aggiudicarsi più di un premio.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 31/12/2020 – Estrazione finale: entro il 31/01/2021


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi