Concorso Manetti e Roberts: vinci 2 long weekend in un centro benessere

Acquista 3 prodotti Manetti&Roberts di cui almeno 1 crema viso Acqua Alle Rose o 1 prodotto Omia e prendi parte all’estrazione finale di 2 weekend in un centro benessere per 2 persone della durata di 3 giorni e 2 notti!

Ecco come partecipare al concorso a premi Manetti e Roberts “L’alleato del tuo benessere”

Acquista, nei punti vendita Selex, Agorà, Aspiag e Sun aderenti all’iniziativa (esclusi Acqua & Sapone), ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 3 prodotti Manetti&Roberts a scelta tra Bilboa, Acqua Alle Rose, Omia, Chilly, Chilly Pharma, Intima Roberts, Neutro Roberts, Borotalco, Effervescente Brioschi, Galeffi, Bilba e/o Cambia Pelle Delpilsoap, di cui obbligatoriamente almeno 1 crema viso della linea Acqua Alle Rose o 1 prodotto della linea Omia.

A titolo di esempio, potreste trovare l’offerta nei seguenti punti vendita aderenti (controlla sempre che la promozione sia presente in negozio o sui relativi volantini prima di partecipare):

  • Famila
  • A&O
  • Basko
  • Iperal
  • Poli
  • Despar
  • Gulliver

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: prenderai parte così all’estrazione finale di 2 Pacchetti “Long Weekend Benessere” per 2 persone in un centro benessere del valore di 1.500,00 euro a scelta tra le strutture di Terme di Saturnia (GR), Grotta Giusti (PT) o Terme di Sirmione (BS).

Ciascun pacchetto premio comprende:

  • Soggiorno di 3 giorni/ 2 notti-Camera standard in pernottamento e prima colazione
  • 2 cene nel ristorante dell’hotel (fino a un max di 40€ a persona)-1 trattamento benessere per 2 persone (fino a un max di 100€ a persona)
  • Ingresso alle Terme incluso
  • Buono carburante IP digitale da 200 euro a titolo di compensazione delle eventuali spese sostenute per la fruizione del premio.

Il pacchetto premio dovrà essere fruito, previa disponibilità, entro e non oltre il 30/09/2021. La prenotazione dovrà essere effettuata con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data in cui si intende partire.

Non verranno accettati Documenti d’Acquisto da cui risultino utilizzati per il pagamento a titolo esemplificativo ma non esaustivo: tagli prezzo sui prodotti coinvolti acquistati, l’uso di buoni sconto, di buoni spesa, di buoni pasto, di gift card o resi di prodotti. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 31/12/2020 – Estrazione finale: entro il 31/01/2021 – alleatodelbenessere@segreteriapromozioni.itICTlabs


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi