Concorso Loacker “Estate che bontà”: vinci action cam Nilox e un soggiorno in Alto Adige

Acquista 2 confezioni di Wafer Loacker e partecipa al concorso “Estate che bontà”: scoprirai subito se hai vinto una action cam Nilox e parteciperai all’estrazione finale di una vacanza in Alto Adige!

Ecco come partecipare:

Acquista, presso qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante, 2 confezioni di Wafer Loacker (clicca qui e scorri all’ultima pagina del regolamento).

Successivamente recati alla pagina dedicata al concorso, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto una delle 4 Action Cam Nilox mod. EVO 360+ (Full HD 1920x960p, 30 fps, 4.5 MP, Riprese a 360°) del valore di € 299,95 in palio ogni settimana!

%name Concorso Loacker Estate che bontà: vinci action cam Nilox e un soggiorno in Alto Adige

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di 1 soggiorno in Alto Adige con camera standard per una settimana (7 notti) per 2 persone con trattamento di ¾ pensione (colazione, merenda e cena) presso uno dei 28 Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol a scelta del promotore del valore di € 2.100,00.
Fruizione: entro 12 mesi dalla data di emissione del voucher, ad esclusione del mese di agosto 2020, festività e ponti, e salvo disponibilità al momento della prenotazione.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 28/07/19 – Estrazione finale: 13/09/19


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi