Concorso IBS “Scegli la tua storia e Vinci”: vinci 4 Re-belle box e 1 viaggio a Boston per 2 persone con corso di Inglese

Acquista un libro della sezione Narrativa Femminile per Piccole Donne sul sito IBS e partecipa all’estrazione finale di 4 Re-belle box e 1 viaggio a Boston per 2 persone con corso di Inglese presso Kaplan International, la scuola di lingue n°1 al mondo!

Ecco come partecipare:

Acquista, sul sito ibs.it, almeno 1 prodotto della sezione Narrativa Femminile per Piccole Donne.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e inserisci il numero della nota di consegna del prodotto acquistato: parteciperai all’estrazione finale di 4 Re-belle box con all’interno il romanzo di Piccole Donne edito da Salani dal valore di 32€ e 1 viaggio a Boston per due persone maggiorenni di 7 notti / 8 giorni con partenza da sabato a sabato dal valore indicativo di 3.000€ comprendente:

  • volo a/r per due persone da Roma o Milano a Boston;
  • transfer dall’aeroporto di Bostonall’alloggio e viceversa;
  • assicurazione medica;
  • alloggioin residence,
  • tassa d’iscrizione;
  • corso di lingua inglese Generale di circa 15 ore nella scuola Kaplan BOSTON-HARVARD SQUARE.

Si richiede una presenza obbligatoria di 4 giorni alle lezioni presso la scuola altrimenti non potrà essere garantito l’alloggio e il proseguimento del corso. Le lezioni possono essere svolte al mattino o pomeriggio, a seconda della disponibilità della scuola. Il premio sarà fruibile tra settembre e dicembre del 2020 ad esclusione dei ponti e festività e secondo la disponibilità. La prenotazione dovrà essere effettuata tassativamente entro il 31 marzo 2020. Responsabilità del vincitore e accompagnatore sarà in autonomia la pratica ESTA obbligatoria per l’ingresso negli USA.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 23/01/20 – Estrazione finale: entro il 14/02/20


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi