Concorso Haribo: vinci cover brandizzate, Nintendo Switch con Nintendo Labo e un viaggio a Legoland

Acquista le caramelle Haribo e partecipa al concorso a premi “Dai voce al bambino che è in te” per vincere cover brandizzate, Nintendo Switch con Nintendo Labo e un viaggio a Legoland per 4 persone!

Ecco come partecipare:

Acquista, in qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante, 1 prodotto della Linea Haribo nei formati 200g, 265g, 265g + 10% omaggio, 175g, 175g + 10% omaggio, 280g, 300g, 550g, 740g, 1 kg.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e caricane anche una fotografia/scansione: scoprirai subito se hai vinto una Cover per Smartphone Haribo (3 in palio ogni giorno) o una Nintendo Switch con Nintendo Labo del valore di 420€ (1 in palio a settimana).

Inoltre, sarà possibile partecipare all’estrazione finale registrando un audio mentre leggi la frase che ti apparirà sulla schermata.

Se verrai estratto vincerai un Voucher weekend a Legoland in Danimarca per 4 persone del valore di 5.600€ che comprende:

  • Sistemazione nel Castello Legoland per 2 notti per 4 persone
  • 4 Biglietti per 2 giorni di accesso a Legoland
  • Voli A/R per Billund (da Milano/Roma)

Il premio sarà prenotabile fino al 1 giugno 2010 e fruibile entro il 30 settembre 2020 (ad esclusione di ponti e festività italiane e danesi e previa verifica delle disponibilità).

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: – Estrazione finale: entro il


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi