Concorso gratuito WD-40: vinci un viaggio in Florida e altri super premi ogni giorno

Tenta la fortuna ogni giorno partecipando al nuovo concorso gratuito WD40: potresti vincere videocamere, smartwatch, borsoni, casse bluetooth, buoni BricoBravo e un viaggio in Florida per due persone!

Ecco come partecipare:

Recati sulla pagina dedicata al concorso gratuito, registrati e scopri subito se hai vinto uno dei seguenti premi in palio:



Supporta il mio blog, clicca il banner.

  • N°7 videocamera DJI Osmo Pocket
  • N°7 Smartwatch Amazfit Verge
  • N°7 Borsone Patagonia Black Hole® Duffel Bag 45L
  • N°14 Casse bluetooth Wonderboom

Successivamente sarai invitato a partecipare anche alla seconda Fase del concorso (facoltativa), caricando una fotografia che rappresenti una delle molteplici possibilità di utilizzo dei prodotti della linea WD-40 (ad esempio la fotografia di un prodotto o di una riparazione svolta con uno dei prodotti in promozione).
Fra tutti i contributi caricati, il sistema assegnerà in modo istantaneo e casuale 3 premi al mese, assegnando un totale di n° 21 buoni acquisto in palio, spendibili sul portale https://www.bricobravo.co, del valore di 30€.

Parteciperai automaticamente all’estrazione del premio finale che consiste in un buono viaggio per la prenotazione e acquisto di un tour per 2 persone in Florida (con auto a noleggio), itinerario predefinito dalla agenzia da Milano a Miami e ritorno.

Il vincitore a seguito della notifica sarà messo in contatto con il Tour Operator per la prenotazione del viaggio, che dovrà essere finalizzata entro il 31 marzo 2020 e fruito entro il 30 settembre 2020.

Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto dei seguenti servizi: voli intercontinentali, sistemazioni alberghiere; noleggio auto per tutto il periodo come da programma; navigatore satellitare; tasse aeroportuali aggiornate ad oggi; adeguamento carburante aggiornato ad oggi; assicurazione medico –bagaglio; assistenza telefonica (7 giorni su 7/24 ore su 24) di personale italiano.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 30/11/19 – Entrazione finale: entro il 31/12/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi