Concorso gratuito Schesir “Gratta il musetto e vinci”: vinci forniture di prodotti e un servizio fotografico con il tuo gatto!

Partecipa al concorso gratuito Schesir e scopri subito se hai vinto una delle 10 forniture di cibo per gatti! Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un servizio fotografico con il tuo gatto!

Ecco come partecipare:

Recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e “gratta” sul musetto del gatto che ti apparirà sullo schermo: scoprirai subito se hai vinto una delle 10 forniture di prodotti Schesir per gatto, composte da:
• 1 cartone da 8 sacchetti SCHESIR DRY CAT (400g/cad)
• 10 cartoni da 24 lattine Schesir cat nuovi gusti Specialità del mare (85g/cad)



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Se non hai vinto parteciperai all’estrazione finale di un servizio fotografico con il tuo gatto del valore di € 2.400,00 + IVA, realizzato da Claudia Rocchini, la fotografa dei gatti, comprensivo di:

  • n.1 Ritratto emozionale del felino
  • n.1 Ritratto felino e umano in simbiosi.

Il servizio sarà realizzato nel corso di una giornata lavorativa direttamente presso il domicilio del vincitore o altro “ambiente domestico” scelto dallo stesso e comunque sito su territorio nazionale italiano.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 15/11/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi