Concorso L'Italia in Tavola

Concorso gratuito “L’Italia in tavola”: vinci 23 weekend in uno dei Borghi più Belli D’Italia a scelta

Partecipa al concorso gratuito e rispondi a delle semplici domande sulla cucina regionale italiana: potresti vincere un weekend in uno dei Borghi più belli d’Italia!

Ecco come partecipare al concorso a premi “L’Italia in tavola”


Consiglio: Scopri la raccolta punti “L’Italia in tavola”


Per partecipare dovrai essere in possesso di una tessera fedeltà di una delle seguenti insegne: Ali e Aliper, Famila, Famila Superstore, Iperfamila, Svelto A&O, Super A&O, Maxisconto, Mercatò, Mercatò Big, Mercatò Local, Mercatò Extra, Emi Market, Emi Supermercato, Gala, Galassia, Dok, Il Gigante, Il mio Gigante, Elite, Super Pan e Iperpan, Emisfero.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, clicca sul banner del tuo supermercato preferito, registrati con i tuoi dati e quelli della tua tessera fedeltà o effettua semplicemente il login.

Nella tua area personale potrai partecipare al concorso, massimo 5 volte al giorno, rispondendo correttamente a delle semplici domande culinarie: parteciperai così all’estrazione finale di uno dei 23 weekend per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino a 11 anni) composto da pernottamento in uno dei Borghi più Belli D’Italia a scelta e da un’esperienza per la famiglia da selezionare in funzione della località prescelta.

Il viaggio include:

  • 2 notti e 3 giorni in Resort 3*/4* dei Borghi più Belli d’Italia;
  • n. 1 Guida Book dei Borghi più Belli D’Italia;
  • n. 2 cene in locale tipico compresa acqua e il vino della casa;
  • n. 1 Lunch per 4 persone compresa acqua;
  • n. 1 Esperienza per la famiglia in funzione della località scelta;
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Gift Card carburante non ricaricabile valida presso l’insegna indicata sulla Gift Card stessa, non monetizzabile, del valore di € 150,00.

Consiglio: Scopri la raccolta punti “L’Italia in tavola”


Il premio non è cedibili, se non a parenti fino al terzo grado. Concorso non valido per la regione Sicilia.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 17/01/2021 – Estrazione finale: entro il 26/02/2021


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi