Concorso gratuito “Esultanza! L’ultima e poi basta…”: vinci 500 pack con 12 tubi di patatine Wacko’s e un incontro con il gamer Mikeshowsha

Con il concorso gratuito “Esultanza! L’ultima e poi basta…” scopri subito se hai vinto uno dei 500 pack con 12 tubi di patatine Wacko’s e, in estrazione finale, un incontro con il gamer Mike Show Sha!

Ecco come partecipare:

Recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e scegli l’esultanza che preferisci: scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 pack contenenti ciascuno n. 12 tubi di patatine Wacko’s!

Potrai tentare la fortuna tutte le volte che vorrai fino al termine del concorso!

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di 1 VIDEO EXPERIENCE che comprende un incontro esclusivo con MikeShowSha a Milano.

Durante l’incontro il vincitore potrà giocare ad un videogame con Mike Show Sha e la partita sarà video ripresa (secondo lo stile dei video dell’artista) e sarà pubblicata sul canale YouTube dell’artista. Valore 4.000,00 euro.

I costi di trasferimento dalla residenza del vincitore a Milano e viceversa e gli eventuali altri costi (pernottamento, vitto ecc) sono a carico del vincitore stesso.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 19/12/19 – Estrazione finale: entro il


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi