Concorso Golden Lady: vinci 4 beauty, wellness, food e travel experience con influencer

Acquista Golden Lady e partecipa all’estrazione finale di una experience del valore di 1000€ con una famosa influencer del settore!

Ecco come partecipare:

Acquista, presso i Golden Lady Store, i Drugstore, i punti vendita della grande distribuzione e il sito e-commerce della stessa www.goldenlady.com, e che emette scontrino parlante, 2 prodotti Golden Lady di cui almeno uno delle linea senza cuciture (ossia gli articoli My Secret 15 Cosmetic, My Secret 20,My Secret 30 Silhouette, My Secret 40, My Beauty 50, My Beauty 70, My Beauty Reduxcell 100collant e 120 pantacollant, My Beauty Reduxcell 40, Comfort 20 e/o Comfort 40).



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, e scegli che esperienza vorresti vincere tra beauty, wellness, food e travel del valore di 1000€.

Parteciperai all’estrazione finale di una delle seguenti esperienze con influencer:

  • Image expert Rossella Migliaccio experience:
    Incontro con la vincitrice a Milano e seduta di armocromia per individuare la palettedi riferimento della vincitrice; a seguire seduta di make-up per imparare a truccarsisecondo i principi dell’armocromia (con make-up artist guidato da Rossella)
  • Wellness influencer Melissa Zino experience:
    Incontro con la vincitrice a Milano e seduta di training e soft training.Le attività fisiche verranno concordate in funzione del grado di allenamento dellavincitrice. Si segnala che per la partecipazione alle attività fisiche potrebbe essere richiesto ilcertificato medico di buona salute rilasciato negli ultimi 12 mesi oun’autodichiarazione dello stato di buona salute.
  • Food blogger Valentina Boccia experience:
    Incontro con la vincitrice a Napoli e due cooking session tematiche.
  • Travel blogger Manuela Vitulli experience experience:
    Incontro con la vincitrice a Bari in una giornata alla scoperta dei luoghi del cuore diManuela Vitulli per scoprire gli angoli segreti di Polignano a Mare e Bari.

Saranno riconosciute le spese di viaggio dal proprio domicilio e ritorno e 1 eventualepernottamento per il vincitore, fino a un valore massimo di Euro 500,00, a titolo di rimborsospese per usufruire del premio presso la località dove si svolgerà l’esperienza. La Società Promotrice concorderà con il vincitore, in base al domicilio dello stesso, sericonoscere solo le spese di viaggio e in che termini, o anche il pernottamento.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 29/02/20 – Estrazione finale: entro il 09/03/20


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi