Concorso Gilette “Shave like a Bomber Wave 3 Serie A”: vinci abbonamenti allo stadio

Acquista le lame Gilette e partecipa all’estrazione di 10 abbonamenti allo stadio per la tua squadra del cuore del valore di 1000€!

Ecco come partecipare:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, una confezione da 8 o più lame Gillette.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati o effettua il login sul sito Desideri Magazine, inserisci i dati dello scontrino, carica una fotografia dello stesso insieme ai codici EAN e scegli la tua squadra del cuore: parteciperai all’estrazione di 10 abbonamenti allo stadio per la tua squadra del cuore (serie A oppure serie B) per la stagione calcistica 2020/2021 del valore presunto di euro 1.000,00.

Si specifica che qualora, nel momento in cui si verifichi la vincita, l’abbonamento alla squadra di serie A o serie B prescelta non fosse più disponibile, verranno consegnati buoni Edenred Ticket compliments pari al valoredell’abbonamento prescelto.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 28/02/20 – Estrazione finale: entro il 15/03/20


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi