Concorsi a PremiConcorsi con acquistoVolantini

Concorso Esselunga 65° Anniversario: 565.000 di questi premi per Natale!

Festeggiamo anche quest’anno l’anniversario Esselunga con il concorso di Natale 2022: in palio ben 565.000 premi, tra tablet, cesti, vini, carte prepagate per fare la spesa, macchine fotografiche, smart TV, pc delle migliori marche, e le icone di Esselunga (come il camion, il furgoncino, l’iconica fragola e il pomodoro in ceramica) firmate Seletti!

Ecco tutti i dettagli del nuovo concorso a premi Esselunga per il 65° Anniversario



Dal 27 novembre al 24 dicembre 2022 effettuando la spesa nei negozi Esselunga, nelle profumerie eb e nella sezione dedicata alla spesa online e presentando la propria Carta Fidaty (oppure inserendo il relativo codice nell’apposito software per la spesa online), otterrete alla cassa (oppure insieme alla spesa nel caso di acquisti online) una cartolina ogni 30 € di spesa o ogni 50 Punti Fragola (in un unico scontrino).

Sulle cartoline saranno presenti 6 riquadri ricoperti con vernice coprente che dovrà essere rimossa per scoprire l’eventuale vincita. Se, rimossa la vernice, appariranno 3 scritte identiche di uno dei prodotti in palio vincerete il premio corrispondente!

Ecco i premi in palio:

  • 306.000 Ferrari Brut, Trentodoc
  • 54.000 cesti con prodotti Esselunga Top
  • 126.000 Carte Prepagate Esselunga
  • 4.000 Polaroid Now + 1 photo pack 16 pose
  • 3.500 Apple iPad 64 GB
  • 3.000 MacBook Air 13″ 256 GB
  • 1.500 Sony BRAVIA XR Full Array LED TV 55″

Inoltre, se effettuerete la spesa presso i negozi Esselunga, laESSE e nelle profumerie eb, dietro presentazione della Carta Fidatv alla cassa al momento del pagamento, potrete concorrere alla vincita di ulteriori 65.000 premi istantanei al raggiungimento di 30 € o 50 Punti Fragola (in un unico scontrino): un premio speciale sognato da TOILETPAPER in collaborazione con SELETTI, due prestigiosi nomi del design Made in Italy.

Quattro icone del mondo Esselunga diventano contenitori dalle linee contemporanee, realizzati in fine porcellana bianca e ideali per dare un tocco di originalità alla tua casa.

Scoprili tutti, ogni settimana puoi vincerne uno diverso (questi premi possono essere vinti solo facendo la spesa in negozio):

  • dal 27 novembre al 3 dicembre – Furgoncino Esselunga a Casa: il mitico furgone che ogni giorno ti porta a casa la spesa, oggi porta anche i tuoi oggetti.
  • dal 4 al 10 dicembre – Fragola Fidaty: a te la fragola più bella, quella che ti premia ogni giorno.
  • dall’11 al 17 dicembre – Camion Esselunga: i nostri camion trasportano ogni giorno freschezza e qualità. Tu lo riempi di quel che vuoi.
  • dal 18 al 24 dicembre Pomodoro Esselunga a Casa: il pomodoro che rende comoda la spesa ha un cuore grande e accogliente.

Buon risparmio!

Regolamento

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio