Concorso Dixan: ricevi la tazza di Frozen come premio certo e vinci un viaggio in Norvegia!

Fai scorta di prodotti Dixan e ricevi come premio certo una tazza Frozen 2 – Il segreto di Arendelle! Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un fantastico viaggio in Novergia!

Ecco come partecipare:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, almeno 10€ di prodotti Dixan a scelta tra Dixan Liquido, Dixan Polvere, Dixan Duo-Caps, Dixan Discse Dixan Tabs.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Entro 5 giorni recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai a casa tua una mug, in porcellana e decoro Disney Frozen II – Il segreto di Arendelle.

Non è tutto: parteciperai anche all’estrazione finale di un viaggio in Norvegia per 2 persone del valore di 3.500€ che comprende:

  • biglietto aereo A/Rin classe economica per 2 persone dagli aeroporti Milano o Roma a Bergen e potranno non essere diretti;
  • 3 notti in hotel con colazione inclusa;
  • trasferimenti A/R dall’aeroporto di Bergen all’hotel;
  • trasporto funicolare;
  • crociera di mezza giornata nel Rosendal;
  • assicurazione viaggio.

La presente manifestazione a premi non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno quindi accettati scontrini o DDC il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc, nè che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 31/01/20 – Estrazione finale: entro il 28/02/20


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi