Concorso “Con NIVEA Black&White vinci la moda”: in palio 100 buoni Privalia da 25€ tutti i giorni!

Acquista i deodoranti Nivea Black & White Invisible e scopri come provare a vincere uno dei 100 buoni Privalia da 25€ in palio ogni giorno!

Ecco come partecipare:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emetto scontrino parlante, 1 deodorante NIVEA BLACK & WHITE invisible (sono escluse le minitaglie e i formati spray da 100ml).

Successivamente recati sulla pagina dedicata al concorso, registrati o effettua il login sul sito Nivea, e inserisci i dati dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 Buoni acquisto elettronici del valore di 25 euro, da utilizzare per acquisti sul sito www.privalia.it, per una spesa pari o superiore al valore del buono (spese di spedizione escluse) in palio ogni giorno!

In caso di vincita dovrai inviare, entro 5 giorni dalla vincita, all’indirizzo di posta elettronica NIVEAB&W@tiemponord.it:

  • La scansione dello scontrino risultato vincente
  • I tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail per la ricezione del premio);
  • Fotocopia fronte e retro della propria carta di identità in corso di validità

Attenzione: nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, non sarà erogato nessun premio.
Ogni scontrino da diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice.
Con ogni scontrino è possibile una sola partecipazione

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 07/07/19


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi