Concorso Chanteclair Vert “Pronti, partenza…Vert”: vinci Xiaomi Mi Electric Scooter

Acquista gli Ecodetergenti Chanteclair Vert che uniscono alte prestazioni ad un ridotto impatto ambientale e scopri come vincere un monopattino pieghevole Xiaomi Mi Electric Scooter!

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, 3 prodotti Chanteclair Vert a tua scelta.

Successivamente recati alla pagina dedicata al concorso, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino e incrocia le dita: scoprirai subito se hai vinto uno dei 14 monopattini elettrici Xiaomi Mi Electric Scooter del valore di 399,00€ con una batteria a lunga durata di 30 km e un design pieghevole e portatile.

In caso di vincita, invia entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita – (farà fede la data del timbro postale) a:

CONCORSO “PRONTI,PARTENZA…VERT!”
c/o ICTlabs S.r.l. – Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI

La seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto vincente, integro ed originale.
  • Un documento riportante, in maniera chiara, i tuo dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, e-mail, telefono fisso/cellulare dal quale è stata effettuata la giocata) – all’indirizzo ed al nominativo indicato verrà inviato il premio.
  • Fotocopia del tuo documento d’identità in corso di validità (fronte-retro)

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 06/09/19


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi