concorso a premi Céréal Lecinova Novosal Pesoforma Orzo Bimbo Isostad I Marchi del Benessere

Concorso Céréal, Lecinova, Novosal, Pesoforma, Orzo Bimbo e Isostad: vinci 806 Buoni Spesa da 50,00 euro

Acquista 1 prodotto Céréal, Lecinova, Novosal, Pesoforma, Orzo Bimbo e Isostad a tua scelta e scopri subito se hai vinto un buono spesa generico del valore di 50 euro!

Ecco come partecipare al concorso a premi Céréal, Lecinova, Novosal, Pesoforma, Orzo Bimbo e Isostad “I Marchi del Benessere”

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, tramite acquisti su e-commerce e sul sito su www.nutrishopping.it, e che emettono scontrino parlante, 1 prodotto a scelta delle marche Céréal, Lecinova, Novosal, Pesoforma, Orzo Bimbo e Isostad.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto uno dei 806 Buoni Spesa da 50,00 euro per acquistare ciò che vorrai!

Ogni scontrino/documento di acquisto da diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 24/10/2020 – Eventuale estrazione a recupero: entro il 30/11/2020 – marchidelbenessere@tiemponord.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi