Concorso Calvè La coppia che raddoppia

Concorso Calvè “La coppia che raddoppia”: vinci il doppio della tua spesa!

Acquista 2 confezioni Calvè a tua scelta e partecipa al concorso “La Coppia che Raddoppia”: puoi vincere il doppio della tua spesa!

Ecco come partecipare al concorso Calvè

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, 2 confezioni a scelta della gamma a marchio Calvè in un unico atto d’acquisto.

Successivamente telefona al numero 0654547923 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e inserisci i dati dello scontrino seguendo la voce guida: scoprirai subito se hai vinto un carnet di buoni spesa (da 5€ ciascuno) pari al doppio del totale del tuo scontrino, fino ad un massimo di 300,00 Euro in palio ogni settimana!


Leggi anche: Scopri tutti i concorsi ai quali puoi partecipare con i tuoi acquisti!


In caso di vincita tramite instant-win, per convalidare la vincita dei buoni spesa, dovrai spedire in busta chiusa, con raccomandata A/R entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede il timbro postale di spedizione), i seguenti documenti:

  • lo scontrino in originale risultato vincente, integro in ogni sua parte;
  • i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P., località, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail), unitamente alla copia della carta d’identità.

al seguente indirizzo:

Calvè La Coppia Che Raddoppia
Casella Postale 327 – Viale Dell’aeronautica N. 53
00144 Roma

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 15/03/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi