Concorsi a PremiConcorsi con acquisto

Concorso caffè Hag: vinci 1 anno di spesa pagata e gift card da 100 euro

Acquista Hag, scopri subito se hai vinto una delle 97 gift card del valore di 100 euro da spendere nel supermercato che preferisci e prendi parte all’estrazione finale di 1 anno di spesa pagata!

Ecco come partecipare al concorso a premi caffè Hag

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 1 prodotto Hag a tua scelta.

Successivamente, dalle ore 8.00 alle ore 24.00, invia un messaggio SMS al numero 375.53.52.424 con i dati dello scontrino separati da un asterisco, come segue:

  • data (giorno, mese, anno) in formato GGMMAA (esempio: 300922 per indicare 30 settembre 2022);
  • ora e minuto in formato HHMM (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;
  • numero scontrino (denominato “documento n.”) in formato esclusivamente numerico. Si specifica che è
    consentito indicare gli zeri che precedono il numero di documento, ma non saranno accettati caratteri speciali,
    quali simboli o trattini.
  • codice RT composto da 11 caratteri alfanumerici (esempio 26IAT324547)

In alternativa potrai inviare la fotografia dello scontrino tramite Whatsapp al medesimo numero e seguire le istruzioni per inoltrare i dati richiesti.

A prescindere dal metodo di partecipazione scelto scoprirai subito se hai vinto una gift card digitale del valore di 100 euro spendibile in un’insegna della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) a tua scelta!

Non solo: prenderai parte anche all’estrazione finale di 1 anno di spesa pagata, sottoforma di gift card digitale per l’insegna che preferisci, del valore di 5.640,00 €!

Ciascun consumatore potrà aggiudicarsi un solo premio nell’intero periodo.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 26/09/2022 – Scadenza: 31/12/2022 – Estrazione finale: entro il 28/02/2023 – Agenzia: Promosfera


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio