Concorso Bic

Concorso Bic “Dai più Valore alla Tua Spesa” da Esselunga: in palio ogni giorno 3 card da 25 e 50 euro

Acquista 2 prodotti BIC e prova a vincere ogni giorno una delle 3 card prepagate Esselunga da 25 euro o 50 euro in palio!

Ecco come partecipare al concorso a premi Bic “Dai più Valore alla Tua Spesa” da Esselunga

Acquista, nei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, sul sito www.esselungaacasa.it e tramite il servizio Clicca e Vai cliccaevai.esselunga.it, 2 prodotti di cartoleria Bic® – Bic® Kids e Tipp-ex a scelta.

Successivamente invia un SMS al numero 3202043477 digitando, separati da un asterisco e senza spazi, i seguenti dati:

  • data di emissione (giorno, mese e anno senza caratteri di separazione nel formato ggmmaa oppure nel formato ggmmaaaa)
  • ora e minuti di emissione (senza caratteri di separazione e nel formato hhmm) Si precisa che: In caso di acquisti online, qualora sulla fattura/ricevuta non fosse presente l’orario di emissione, si dovrà indicare 0000
  • importo totale (comprensivo dei decimali e senza virgola)
  • numero documento d’acquisto – (senza trattini e senza eventuali lettere – esempio: se il numero del documento d’acquisto è ABC123-DE45, dovrà essere indicato 12345) Si precisa che: Il Numero Documento è il numero che identifica fiscalmente il documento d’acquisto; si tratta del numero composto da una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili, generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione). Solo qualora il Documento d’Acquisto non riportasse il numero di 8 cifre separate da un trattino, dovrà essere digitato, quale Numero Documento, il numero che appare sul Documento d’Acquisto stesso (a titolo di esempio indicato come: “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”).

Scoprirai subito se hai vinto una delle 3 carte prepagate Esselunga del valore di € 50,00 o di € 25,00 in palio ogni giorno!

Il consumatore riceverà un messaggio di risposta solo in caso di vincita. Ogni partecipante potrà vincere un solo premio in tutto il periodo promozionato.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 4/07/2022 – Scadenza: 9/10/2022 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 18/111/2022 – Agenzia: Garofalo Consulting / ICTLABS


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi