Concorso Bauli “Un grande amore si vede dal mattino”: vinci macchine da caffè Smeg rosa!

Fai colazione con i Croissant Bauli e scopri come aggiudicarti una delle tantissime macchine da caffè Smeg rosa dallo stile vintage e del valore di € 349,00!

Ecco come partecipare:

Acquista, presso qualsiasi punto vendita, una confezione di Croissant Bauli da 5, 6 e 10 pezzi esclusivamente con la grafica promozionale del concorso.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati e inserisci il codice univoco presente all’interno della confezione: fino al 12 novembre 2019 potrai partecipare all’estrazione immediata e scoprire subito se hai vinto una delle 2 bellissime macchine da caffè Smeg mod. ECF01PKEU colore rosa del valore di € 349,00 in palio ogni giorno mentre, dal 13 novembre 2019 al 12 gennaio 2020, avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 38 Macchine da caffè Smeg.

macchine da caffè Smeg 50 style rosa Concorso Bauli Un grande amore si vede dal mattino: vinci macchine da caffè Smeg rosa!

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 12/01/20 – Estrazione finale: entro il 31/01/20


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi