Concorso Antica Erboristeria “Rivivi la semplicità della natura a casa tua”: vinci l’adozione di un albero e 5kg di frutta

Acquista i prodotti Antica Erboristeria e prova a vincere l’adozione per un anno di un albero da frutta a tua scelta e 5kg di raccolto da ricevere direttamente a casa tua!

Ecco come partecipare:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, 3 prodotti Antica Erboristeria per la cura dei capelli e per l’igiene orale (dentifrici collutori e spazzolini).

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, clicca sul banner dedicato alla seguente iniziativa ed effettua il login su DonnaD o registrati.

A questo punto non ti resta che inserire i tuoi dati, quelli dello scontrino e caricarne una scansione/fotografia: scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 in palio ogni settimana per ottenere l’adozione di un albero da frutto a tua scelta per un anno e di ricevere i frutti dal campo fino a 5kg. Per sceglierlo dovrai visitare la pagina dedicata cliccando qui.

Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio per l’intera durata del concorso. L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti manifestazioni a premi.

Regolamento Scadenza: 08/07/2020


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi