Concorsi a PremiConcorsi con acquisto

Concorso Acqua di Sirmione “Respira la primavera e vinci 2020”: vinci bici elettriche e soggiorni alle Terme

Acquista Acqua di Sirmione e partecipa al concorso a premi “Respira la primavera e vinci 2020”: scoprirai subito se hai vinto una delle 61 bici elettriche Masciaghi e parteciperai all’estrazione finale di 10 soggiorni alle Terme di Sirmione!

Ecco come partecipare al concorso Acqua di Sirmione



Acquista, nei punti vendita fisici o online aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 confezioni di Acqua di Sirmione Spray Nasale 6 flaconi da 15 ml. Gli acquisti possono essere effettuati in un unico atto d’acquisto oppure anche in due momenti distinti.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Acqua di Sirmione, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino e incrocia le dita: scoprirai subito se hai vinto una delle 61 biciclette elettriche, marca Masciaghi, linea Coppi, modello CEHL26206, ruote da 26”, telaio in acciaio, 6 velocità, motore da 250 W, del valore di € 650,00, in palio ogni giorno!

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di uno dei 10 Soggiorni a Sirmione, della durata di 2 notti/3 giorni, per 2 persone, da effettuarsi entro il 31/07/2021, del valore di € 804,00!

Ciascun pacchetto premio include:

  • soggiorno di n. 2 notti presso l’Hotel Sirmione, in camera Lake View, con trattamento di pernottamento e prima colazione, per due persone;
  • n. 1 cena gourmet al Ristorante Dei Poeti, composta da quattro portate a scelta da La Carte, accompagnata da degustazione di 3 vini al calice, per due persone;
  • n. 1 ingresso ad Aquaria Thermal Spa per 5 ore, per due persone;
  • n. 1 crema modellante Aquaria Thermal Cosmetics.

Ciascun partecipante (inteso come persona fisica) non potrà vincere più di 1 premio.

Buona fortuna! ?

Regolamento Scadenza: 31/05/2020 – Estrazione finale: entro il 30/06/2020


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio