Concorso ACE Il Belllo del Pulito

Concorso ACE “Il Belllo del Pulito”: vinci il premio che preferisci e 10 iRobot Roomba!

Acquista 2 prodotti Ace, scegli il premio che più ti piace tra aspirabriciole Philips, pouf Oreste Luchetta, gioco in legno Milaniwood, umidificatore Philips o Echo Show 8! Non solo: parteciperai all’estrazione finale di 10 iRobot Roomba!

Ecco come partecipare al concorso Ace “Il Bello del Pulito”


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti Ace (candeggine, candeggine delicate, detersivi, spray, cura casa bagno, piccole e grandi superfici) di qualsiasi gamma e formato, di cui almeno 1 appartenente ad una delle seguenti gamme:

  • Ace Spray
  • Ace WC Gel
  • Ace Tavolette WC
  • Ace Pavimenti
  • Ace Denso più
  • Ace Detersivo

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso, scegli il premio per cui partecipare al concorso tra le 5 proposte, cliccando sull’immagine relativa:

e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: una volta completato il giochino scoprirai subito se hai vinto il premio scelto!

Inoltre parteciperai all’estrazione del superpremio finale: uno dei 10 robot aspirapolvere iRobot Roomba e5154 del valore di € 499,00 in palio!

Ogni consumatore potrà partecipare fino ad un massimo di 20 giocate dallo stesso account.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 10/12/2020 – Estrazione finale: entro il 15/03/2021 – concorsi@ace.info


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi