Con Radio Zeta e RTL 102.5 vinci Apple Music Live con Gazzelle

Ti piacerebbe assistere allo spettacolo Apple Music Live con Gazzelle presso l’Apple Store in Piazza Liberty a Milano e conoscere personalmente l’artista?

Ecco due occasioni per provare a vincere!

Recati sulla pagina dedicata al concorso sul sito di Radio Zeta e anche su RTL 102.5 e, dopo aver effettuato la registrazione o il login, dovrai rispondere a 3 semplici domande sulle radio e sull’artista.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini (Roma, 7 dicembre 1989), è un cantautore italiano, Punk è il suo ultimo albulm ed ha 9 tracce, “in fondo in fondo” sta bene (è il ritornello della sua ultima hit) e SMPP sta per Stavi male pure prima. (Queste sono alcune delle informazioni richieste nelle varie domande che potrebbero capitare!)

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande verranno estratti (per ciascun sito) i vincitori di 2 introvabili inviti e il meet&greet per Apple Music Live con Gazzelle, giovedì 18 aprile, dalle 20.00, all’Apple Store in Piazza Liberty a Milano!

Ogni “Vnp Pass per Apple Music Live con Gazzelle” comprende 2 inviti per accedere allo show e (solo per il vincitore) il meet&greet con l’Artista. I partecipanti devono avere almeno 16 anni. In caso di vincita, i nr.2 inviti elettronici verranno invito all’indirizzo associato all’account con cui si è giocato. Oltre all’invito, verrà inviato un codice alfanumerico che il vincitore dovrà esibire per poter accedere al meet&greet.

Buona fortuna!


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi